Terminati i Campionati Italiani Bocce FIB – FISDIR 2018 – NEWS

Ottimi riscontri per l’Anthropos ai Campionati Italiani di Bocce FIB-FISDIR svoltisi a Civitanova Marche nel fine settimana scorso. Alla bocciofila Fontespina erano presenti 90 giocatori in rappresentanza di 11 società Italiane. Al termine di una lunghissima tre giorni di gara con ben 152 partite disputate, sono stati assegnati gli 8 titoli di Campione Italiano in palio.

Ad aggiudicarsi la maglia tricolore per l’Anthropos è riuscito il solo Massimo Magnarelli che si conferma il miglior giocatore di raffa Italiano imponendosi per l’ennesima volta nella categoria “elite” (riservata ai migliori giocatori). Argento invece per Marco Facchino nel singolo promozione e bronzo, nello stesso livello, per la coppia Linda Barchiesi e Luca Garbuglia.

Il sodalizio Civitanovese ha, per l’ennesima volta nel corso della stagione, portato a termine un altro evento nazionale con organizzazione che ha ampiamente soddisfatto i partecipanti e le Federazioni competenti FIB Federazione Italiana Bocce e FISDIR Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali.

“Sono soddisfatto per l’andamento organizzativo dell’evento e per il gradimento e la soddisfazione delle società ospiti. Dal lato dei risultati potevamo fare qualcosa di meglio, ma il titolo Italiano di Massimo e le altre 2 medaglie ci soddisfano ampiamente.”

Il Presidente Nelio Piernattei