Campionato Regionale Bocce FIB – FISDIR 2019 – News

L’Anthropos inizia il suo trentunesimo anno di attività organizzando un altro evento sportivo. Nella giornata di venerdì 22 il sodalizio ha organizzato a Civitanova Marche, presso la Bocciofila Fontespina, i Campionati Regionali di Bocce FIB-FISDIR 2019. Evento ben riuscito anche grazie alla collaborazione della locale ASD Bocciofila Fontespina, della Croce Verde Civitanova Marche e della FIB e FISDIR. Alla kermesse erano presenti 38 giocatori, nei vari livelli, in rappresentanza di 5 società marchigiane. L’Anthropos ne schierava 21 distribuiti in 4 circuiti di gara.

I nostri ragazzi e tecnici hanno messo in campo la loro bravura ed al termine di una bella giornata di gare e socialità hanno confermato che non per nulla sono Campioni Italiani per società da tre anni consecutivi.
Massimo Magnarelli (di Castelfidardo) si è confermato il più bravo di tutto prendendosi il titolo nel livello più difficile, il singolo elite.

Ottimo anche Mauro Cavalieri (di Civitanova Marche) oro nel singolo livello promozione, con al suo fianco sul podio, l’argento del nostro Giorgio Morresi (di Civitanova Marche).
Ma è nella coppia livello promozione che i nostri ragazzi hanno fatto il pieno con l’oro di Morresi / Silvia Cervellini (di Civitanova Marche), l’argento di Riccardo Cecconi (di Porto Sant’Elpidio) e Michael Ciccorossi (di Morrovalle), e il bronzo di Cavalieri / Erica Carlini (di Civitanova Marche).

L’evento era valido anche quale trofeo Cavalieri assegnato a Andrea Bartolini dell’Anthropos. Il gruppo Anthropos, guidato dai tecnici Andrea Croia, Silvio Bonfiglio, con il supporto degli assistenti Riccarzo W. Panza, Marco Minoliti, Giuseppe Ciccorossi, era composto dai seguenti giocatori: Massimo Strappa, Luca Garbuglia, Francesco Mercuri, Michele Pezzicoli, Daniele D’Alfonso, Mirko Governatori, Michela Luciani, Pietro Ricci, Marco Facchino, Diego Vaccarini, Alessandro Diomedi, Michela Cerquetti, Aurora Fraudatario, oltre ai sopra citati ragazzi.