Campionati Italiani Promozione FISDIR – ATLETICA

13-15 Giugno 2014

presso lo stadio Helvia Recina di Macerata

Nel fine settimana 13-15 giugno si svolgeranno a Macerrata, presso l’Helvia Recina, i Campionati Italiani di Atletica Promozione della FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva e Relazionale).

L’evento viene organizzato dalla A.S. e Culturale ANTHROPOS di Civitanova Marche, con la collaborazione della locale AVIS Atletica Macerata, della FIDAL Marche, dell’Associazione Cronometristi Marche, della Croce Rossa Macerata, di gruppi di volontari, tra i quali gli atleti della Associazione Carima, ed è patrocinata dalla Regione Marche, dalla Provincia di Macerata e dal Comune di Macerata. Lo stesso sarà sponsorizzato dalla Banca delle Marche Spa e dalla Prince Sport. Alla kermesse saranno presenti oltre 200 atleti provenienti da tutta la nazione dei quali 25 saranno della società organizzatrice che, come sempre, competerà anche per la vittoria della Coppa Italia promozione che verrà assegnata durante l’evento.