2^ Prova dei Regionali di Atletica – NEWS

Il 21 maggio mattino, presso lo stadio Helvia Recina di Macerata, organizzata dall’Anthropos, si svolgerà la 2^ prova dei regionali di atletica.

La A.S. Anthropos è lieta di invitare le Società in indirizzo alla 2^prova dei Campionati Regionali FISDIR e FISPES di Atletica leggera 2017 che avrà luogo con le seguenti modalità:

Comitato Organizzatore:

A.S. ANTHROPOS
Via Regina Margherita, 26
62012 Civitanova Marche (MC)
Telefono 328.7920128

Piermattei Nelio
Telefono 347/3388963
E-Mail a.s_anthropos@libero.it
Fax 0733.1941326

• Data della gara:
    DOMENICA 21 MAGGIO 2017
  • Impianto gara:
    STADIO HELVIA RECINA DI MACERATA
  • Orario gare:
    INIZIO ORE 09:00 – TERMINE PREVISTO ORE 13:00
    RITROVO GIURIE E CONCORRENTI ORE 08:30
  • Servizio Giuria:
    A cura dei G.G.G. FIDAL Marche
  • Cronometraggio:
    A cura della Associazione Cronometristi di Macerata
  • Regolamenti tecnici:
    Si applicano i regolamenti Tecnici FISDIR e FISPES
  • Iscrizioni:
    DA EFFETTUARE ENTRO IL 15 MAGGIO 2017 MEDIANTE I SOFTWARE ONLINE FISDIR E FISPES
  • Partecipanti:
    Possono partecipare solo gli atleti in regola con il Tesseramento Federale per l’anno in corso. La tessera individuale o il modulo comprovante il tesseramento avvenuto dovranno essere esibiti a richiesta del Giudice Arbitro e/o dei Dirigenti Federali, pena l’esclusione dalla gara.
  • Premiazioni:
    Per ogni gara e categoria sono previste medaglie d’oro, d’argento e di bronzo, più medaglie di partecipazione dal 4° classificato in poi solo per le gare DIRp.
  • Programma gare:
    Sarà consegnato alle Società partecipanti all’inizio della manifestazione.

Ove le società partecipanti necessitino di pranzare in loco, possono farcene richiesta entro il 15/05/2017 e cercheremo di organizzare.